RAGGIUNGI I TUOI OBIETTIVI

diario di bordo un viaggio all'interno di se stessi

Un percorso per comprendere ed eliminare i conflitti legati alla nostra educazione ed all’ereditarietà che inconsciamente limitano le nostre attitudini.

Non si tratta di un life coaching legato solo alla fede illusoria in un positivismo fine a se stesso, che porta alla frustrazione di non riuscire a raggiungere i risultati richiesti all'universo.

Anche per quello che riguarda la sfera professionale sono i conflitti frutto dell’ereditarietà e dell’educazione (Progetto Senso) a limitare le nostre attitudini, molto di più che non il nostro vissuto quotidiano.

Comprendiamo perché non raggiungiamo i nostri obiettivi ed impariamo ad uscire dagli schemi che non ci permettono di realizzare i nostri progetti. Superare la paura di non riuscire è il primo passo che ci permette di credere nelle nostre attitudini.

Come diceva Jim Morrison “ siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto “ però troppo spesso lo dimentichiamo. Siamo così focalizzati sui nostri limiti da perdere di vista le nostre capacità.

Una volta compresi e superati i conflitti che limitavano la nostra riuscita possiamo imparare ad utilizzare Il simbolismo, il linguaggio non verbale, le tecniche di comunicazione e il pensiero positivo per aumentare il nostro business.

Con il percorso di “Progetto consapevolezza” possiamo migliorare la nostra vita anche a livello professionale.